Jeans da donna: Il DENIM presenta la moda autunno-inverno

I Jeans sono il pilastri di ogni guardaroba maschile e femminile. In questi giorni di novembre poi, con il clima mite e il sole che fa ancora capolino in buona parte dell’Italia, resta l’indumento perfetto per una uscita elegante o una scappatella fuori porta.

blue jeans 1 537x402

Se state cercando allora la nuova Collezione Denim di C&A fa decisamente al caso vostro! Non importa se avete un fisico magro o con più curve o se le vostre gambe sono più o meno lunghe. C&A ha collaborato con gli esperti di vestibilità di Alvanon, analizzando le scansioni corporee di 30.000 donne normali per creare nuovi modelli. Una volta trovata la vostra taglia, che sia una 32 o una 48, potete star sicuri che sarà la stessa per qualsiasi modello di jeans.

La variante SKINNY si adatta facilmente a qualsiasi fisico: confortevole in vita, dà un look moderno e slancia la figura: un must-have per qualsiasi donna. Esiste anche la variante SUPER SKINNY che è ancora più attillato ed è perfetto pe runa cena romantica.

La combinazione tra i due modelli porta allo SLIM. Ideale per un look casual chic, può essere indossato sia con scarpe sportive sia con il tacco e a differenza dei precedenti non è troppo aderente alle gambe.

Se invece volete un jeans che non sia perfettamente aderente ai fianchi potete scegliere tra la variante SLIM o quella CLASSIC SLIM. Nell’ultimo modello inoltre la vita elasticizzata assicura in massimo comfort.

Bootcut: i jeans svasati donna di C&A
I jeans svasati donna sono un capo estremamente versatile che consente di divertirsi a creare accostamenti sempre nuovi. Anche se negli ultimi periodi la moda skinny l’ha fatta da padrone, il taglio bootcut mantiene una salda posizione di prestigio per l’eleganza che li caratterizza. Aderenti sulla coscia e più morbidi dal ginocchio in giù, i jeans svasati donna sono una soluzione ideale per valorizzare le forme femminili in maniera misurata. Abbinati a un cardigan compongono un insieme classico e casual chic perfetto per tante occasioni diverse

Ma se volete reinventare completamente il vostro look potete provare il modello BOYFRIEND. Perfetto da abbinare a camicie, è un jeans molto casual e moderno e vi darà sicuramente un un tono da “maschiaccio”.

In questa collezione DENIM ha pensato anche alle mamme in dolce attesa. Il modello PREMAMAN garantisce infatti il massimo comfort alle gestanti e ai futuri nascituri perchè prevede una fascia in vita perfetta per la pancia che cresce. Sono realizzati in cotone elasticizzato con inserto in jersey; il tessuto morbido e la perfetta cura dei dettagli li renderanno sicuramente uno dei capi preferiti nel periodo della gravidanza.