CONSIGLIATI PER VOI: Mega Shop Italia ecommerce lowcost

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di testare il nuovo ecommerce tutto italiano Mega Shop Italia. Mega Shop Italia è un ecommerce specializzato nella vendita online di prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. L’azienda ha più di 30 anni di esperienza nel commercio e nella importazione dei prodotti.

b320775de3c297425b69dccc362220a9 XL

Mega Shop Italia fa un regalo a tutti i lettori di vivalowcost con un codice sconto che permette di risparmiare il 10 per cento. Basta iscriversi al sito e inserire il codice sconto quando richiesto. La vostra spesa vi verrà scontata immediatamente del 10%. Il codice sconto da inserire è VIVALOWCOST10.

Navigando nello store on line, siamo rimasti sorpresi dalla quantità e dalla diversità dei prodotti disponibili, tutti rigorosamente low cost. 

Tra i prodotti più acquistati la Sport Action Camera SJ4000 WiFi è sicuramente il prodotto più figo. Di certo non è una Go Pro ma fa la sua bella figura utilizzandola su caschi, helmets, biciclette, sugli sci o snowboard per riprese dal basso. Il prezzo è sicuramente molto allettante, dateci un’occhiata.

Molto allettanti e a prezzi decisamente contenuti anche i controller compatibili per PS3 e WII.

Ma sono centinaia i prodotti disponibili nello store. L’elettronica ovviamente la fa da padrona, ma si può acquistare davvero di tutto, dagli orologi ai bracciali in cuoio.

Tutti i prodotti in vetrina sono realmente disponibili e vengono spediti dall’Italia in meno di 24 ore con corriere espresso se essi superano la cifra di €15. Per tutti gli altri prodotti la spedizione con poste italiane richiede circa 5 giorni per arrivare a destinazione.

Ovviamente il negozio segue le norme vigenti e offre il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi e una garanzia su qualsiasi prodotto acquistato di 24 mesi su articoli non deteriorabili e 12 mesi su articoli deteriorabili.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web