Scarica gratis la guida Lonely Planet della Puglia

Fino al 16 maggio è possibile scaricare gratuitamente la guida Puglia di Lonely Planet.

lonely_planet_puglia.png

Puglia: prendila e parti! È questo lo slogan che compare sul sito della Lonely Planet Italia. E infatti dal 12 al 16 maggio è possibile scaricare gratuitamente la versione pdf della guida Lonely della Puglia.

Per scaricare la guida Puglia di Lonely Planet basta collegarsi all’indirizzo www.lonelyplanetitalia.it/b2b/puglia/ entro il 16 maggio 2016, inserire un indirizzo email e cliccare sul pulsante azzurro “continua”.

In un paio di minuti vi ritroverete una guida di 393 pagine con tante informazioni utili per visitare la Puglia in lungo e in largo, per un itinerario da sogno che parte da Foggia, i Monti Dauni e il Tavoliere del Gargano fino a Lecce e le spiagge del Salento leccese passando per la valle d’Itri, Taranto e la terre di Bari.

La guida è davvero ben fatta: ci sono le mappe aggiornate, i migliori ristoranti e le attrazioni più ricercate. C’è poi la Top 20 dei luoghi imperdibili, gli itinerari consigliati, una sezione dedicata al viaggiare con i bambini, quella sulla cucina, gli approfondimenti su ogni provincia e un po’ di storia.

La guida Lonely Planet della Puglia ha un costo è di 21 euro per la versione cartacea e di € 14,70 per quella digitale. Un bel regalo, non trovate?