Con OBB viaggi a Novembre in treno a €9. Disponibilità illimitata

obb

Nelle stazioni non esiste alcun avviso, i treni non vengono annunciati, non compaiono orari sui tabelloni; sembrano treni fantasma, ma in realtà sono il miglior servizio che un viaggiatore si può aspettare.

La compagnia ferroviaria austriaca OBB è sbarcata in Italia da dicembre 2009 con tratte da e per il Brennero: Bologna, Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone e Fortezza. Sono queste le città che vengono collegate con il servizio OBB.

I convogli sono nuovi e comodi, i bagni sono pulitissimi, i treni arrivano in anticipo, si possono comprare i biglietti direttamente a bordo, si può pagare con bancomat e carta di credito. Un sogno? No, è il regolare servizio che fornisce la compagnia ferroviaria OBB.

E come se non bastasse, è in arrivo una promozione spettacolare: sarà possibile viaggiare con i treni OBB per tutto il mese di Novembre alla cifra di 9 euro per tutte le tratte disponibili.

I biglietti hanno disponibilità illimitata e anche in questo caso sarà possibile comprare i ticket direttamente a bordo e senza alcun sovrapprezzo. Esagerati!

Per info www.obb-italia.com/it