Matrimonio con lo sponsor: sposi e aziende sponsor si incontrano su vivalowcost

sposi_con_lo_sponsorSposi di tutto il mondo unitevi! E per il vostro "grasso grosso matrimonio" (invece che greco) trovate uno sponsor! Su www.vivalowcost.com è on line SPOSI CON LO SPONSOR il primo social network dedicato al matrimonio con lo sponsor.

Da mesi diverse coppie scrivono sulla nostra Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendoci come fare per trovare uno sponsor che possa contribuire alle spese del matrimonio, in cambio di un po' di pubblicità durante il giorno dell'evento.

Sposarsi con lo sponsor è semplice, geniale e sicuramente low cost. 

In genere la coppia decide di aprire un blog e scrive a diverse realtà, commerciali e non, per avere visibilità. E a volte trovano anche pronta risposta da parte di aziende di servizi che "sponsorizzano" il matrimonio offrendo un servizio ad un costo molto più basso o addirittura gratis come ad esempio le fotografie e riprese video, fino ai più costosi abiti da sposa e sala ricevimenti.
Certo un singolo blog o un articolo sparso in rete, può essere utile. Ma sicuramente non sempre sufficiente.

E così è nata l'idea di ospitare su www.vivalowcost.com il primo social network dedicato agli sposi e alle aziende che vorrebbero cogliere un'insolita, ma sicuramente ottima, vetrina di promozione. Ecco come funziona. La coppia apre un profilo sul nostro spazio social e inizia sin da subito a postare commenti, pubblicare foto, aprire un blog e raccontare la propria storia. E c'è anche la possibilità di integrare il proprio profilo di facebook.

Intanto, anche le aziende avranno la possibilità di aprire una propria pagina.

L'obiettivo è quello di realizzare una vera e propria piazza virtuale in cui la domanda (ovvero la coppia) incontra l'offerta (l'azienda). Ma non solo.
Le coppie di sposi possono confrontarsi, scambiarsi pareri e a volte anche qualche buon consiglio per vincere la diffidenza iniziale, un po di coraggio per affrontare il capitolo "parenti" che potrebbero avanzare obiezioni ad una soluzione, certo estrosa, ma molto conveniente.
I tempi cambiano, direbbe qualcuno. E forse qualcun altro risponderebbe: "Di necessità virtù"

E allora cari sposi non vi resta che farvi avanti per coronare il vostro sogno d'amore e ... risparmiare qualche migliaia di euro!

Vi aspettiamo sul nostro spazio social.

Sposi con lo Sponsor

www.sposiconlosponsor.it