Ameliste, la lista di nozze online che vi somiglia

AmelisteLe coppie di oggi che decidono di compiere il grande passo, spesso vivono già insieme da molti anni, sono sempre di più provenienti da paesi diversi, oppure sono indipendenti e vogliono autofinanziarsi il matrimonio.
Per loro è stata concepita l'idea della lista di nozze online universale da Ameliste: si tratta di una lista nozze personalizzata, che consente agli sposi di scegliere liberamente i regali da inserire all'interno, di porre un valore per questi regali, e di ricevere alla fine il corrispondente in denaro dei doni offerti dagli invitati. Il principio è lo stesso di richiedere la tradizionale busta, ma in un modo meno diretto e sicuramente più divertente.

La personalizzazione della lista di nozze consente infatti di aggiungere alla propria lista dei regali simbolici (un bacio della sposa a 1€), dei regali pratici (un elettrodomestico o un mobile) o una quota per un viaggio di nozze. In più, Ameliste non vincola in alcun modo gli sposi a comprare effettivamente i regali, ma, rimborsando l'equivalente in denaro dei regali, permette alle coppie di utilizzare i soldi dove, come e quando vogliono.

E per chi desidera condividere la propria felicità (e il proprio denaro) con chi ne ha veramente bisogno, Ameliste consente di creare una lista di nozze solidale in collaborazione con una delle ONLUS di cui è partner. È possibile anche solo donare una piccola parte dei soldi ricevuti, inserendo un regalo preso dalla lista di nozze delle associazioni: gli sposi possono quindi donare virtualmente un pasto per un bambino vittima di trafficking con Mani Tese, aiutare a costruire pozzi e cisterne d'acque in Africa con i doni di AMREF, sostenere i bambini e adulti sordociechi della Lega del filo d'oro, inserire un regalo per il Centro FISM su Gravidanza e Sclerosi Multipla sostenuto dall'AISM, proteggere i bambini sfruttati grazie ai progetti di Terre des hommes Italia, inserire una quota destinata ai poveri nel mondo insieme a Soleterre, appoggiare i progetti di Pangea per le donne discriminate e maltrattate e infine aiutare Telethon nella ricerca e cura delle malattie genetiche (clicca qui per saperne di più)

Perchè non provare ad aprire una lista di nozze online o un blog con Ameliste ? È facile e gratuito!

Per maggiori informazioni 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel 02 360 48257

www.ameliste.it