Menu
'La mia musica nuova ed antica' : intervista a ILA ROSSO

'La mia musica nuova ed antica' : i…

Abbiamo intervistato ILA ...

'Che il vostro amore sia incandescente' : videointervista con Paolo Benvegnù

'Che il vostro amore sia incandesce…

Abbiamo intervistato Paol...

Cristina Dona' a Brignano Gera D'Adda - 24/10/2014 : l'incanto di un concerto occhi negli occhi

Cristina Dona' a Brignano Gera D'Ad…

"Niente é cambiato anche ...

Bonus bebè: facciamo chiarezza sul provvedimento

Bonus bebè: facciamo chiarezza sul …

Proprio nel periodo stori...

Intervista telefonica con THE NIRO

Intervista telefonica con THE NIRO

Abbiamo contattato telefo...

'Non facciamo solo musica elettronica' : intervista ai TORAKIKI

'Non facciamo solo musica elettroni…

Siamo andati a trovare i ...

'Come 2 me' è il nostro viaggio sensoriale : intervista telefonica con Ilaria Graziano

'Come 2 me' è il nostro viaggio sen…

Abbiamo contattato telefo...

Intervista a IL RONDINE

Intervista a IL RONDINE

Abbiamo intervistato IL...

Rapsodia satanica: l'inesauribile potere ipnotico dei Giardini Di Mirò

Rapsodia satanica: l'inesauribile p…

"RAPSODIA SATANICA" è il ...

L'incantautrice ci racconta 'Così vicini': intervista telefonica a Cristina Dona'

L'incantautrice ci racconta 'Così v…

Abbiamo contattato telefo...

Prev Next

Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi!

Energia pulita e illimitata da subito con la sensazionale invenzione di Ermanno Franceschini. La cella energetica riesce a trasformare i raggi cosmici in cariche elettriche generando corrente elettrica gratuita

 

Evento 
    bloggeritalia

Pensate a quante volte il vostro cellulare vi ha abbandonato nel bel mezzo di una conversazione o mentre scrivevate una mail importantissima. Dannata batteria, avrete pensato, si scarica sempre sul più bello.

Beh, da oggi potete fare sogni tranquilli con il "bottone cosmico" la cella energetica che produce energia alternativa pulita e inesauribile. La cella trasforma i raggi cosmici che bombardano continuamente da milioni di anni la superficie terrestre in cariche elettriche. Risultato? Potremo andare in mezzo al deserto o in cima all'Everest e non avremo più la preoccupazione di caricare i nostri apparecchi elettrici perché saranno sempre pronti per l'uso. La cella energetica produrrà energia sufficiente sia di giorno che di notte, con il sole o con la neve.

I RAGGI COSMICI

Sono particelle di altissima energia che provengono dal lontano universo e che colpiscono la Terra a partire dalla sua formazione. Provenienza? Certamente il Sole ma anche tutte le stelle lontane e gli affascinanti eventi delle supernovae e delle Radio-galassie.

IL FUNZIONAMENTO

La cella energetica è semplicemente una lente che concentra tutti i raggi cosmici che colpiscono il dispositivo e le focalizza in un condensatore che restituisce corrente elettrica come una normale batteria. La corrente generata da una singola cella è minima, ma del tutto sufficiente per alimentare piccoli dispositivi elettronici. Ma bastano poche celle collegate insieme per sviluppare tensioni molto maggiori. Un'idea semplice ma che ha dato dei risultati eccellenti. Sono decine le prove effettuate e alcuni dispositivi sono già accesi e funzionanti grazie a questa cella energetica.

La cella energetica sviluppa energia totalmente pulita e inesauribile. E se già oggi riesce ad alimentare un computer portatile o uno smartphone, pensare ad un immediato futuro dove le macchine potranno muoversi senza inquinare e, soprattutto, con una fonte di energia gratuita non è più un sogno.

Il dispositivo inventato da Ermanno Franceschini e dal suo team ci sembra a dir poco geniale. Per informazioni sulla cella energetica seguite il blog di Ermanno Franceschini.