ALL'ACQUARIO DI GARDALAND PAPA' ENTRA GRATIS IL 17 MARZO

Gardaland Sea Life Aquarium offre a tutti i papà accompagnati dal proprio figlio la possibilità di entrare gratis nella giornata di domenica 17 marzo.

gardaland sea life

Una simpatica iniziativa in occasione della Festa del Papà che permette ai bambini al di sotto dei 10 anni di regalare al proprio babbo un ingresso gratuito  per l'Acquario di Gardaland in provincia di Verona.
Partecipare alla promozione sarà veramente divertente: basterà andare sul sito di Gardaland Sea Life, stampare una pagina speciale che raffigura una magica bolla e i bambini dovranno completare il ritratto del proprio papà dando sfogo alla loro vena artistica, aggiungendo capelli, occhiali, baffi, barba, ecc... Il disegno dovrà poi essere presentato alle casse dell'acquario  così da permettere l'ingresso gratuito dei papà e in più i bambini entreranno con un biglietto ridotto di 9,50 euro. Il Gardaland Sea Life Aquarium offre l'occasione di trascorrere una piacevole ed economica giornata coi propri papà alla scoperta dei tanti animali acquatici presenti.

L'Acquario ospita più di 5 mila esemplari, tra quelli di acqua dolce e salata, divisi in ben 37 vasche che ricostruiscono diversi habitat naturali facendo vivere al visitatore una meravigliosa immersione nell'oceano.