Offerte Poinx: quando anche una pulizia dei denti può essere lowcost

Si moltiplicano sul web le offerte per prestazioni sanitarie che fino a qualche anno fa erano tutt'altro che economiche. Grazie a Poinx Raffaele, blogger di vivalowcost ha acquistato a Roma una pulizia dei denti a €15. 

dentista low cost

 

Ecco cosa ci ha scritto a riguardo:

"L'ultima volta che ho fatto una pulizia dei denti (l'anno scorso) il dentista mi ha chiesto 70 euro. E io ho sgranato gli occhi e ho pagato… Quando qualche giorno fa ho letto che su Poinx una pulizia dei denti veniva venduta a €15 non riuscivo a capacitarmi. Come è possibile che lo stesso servizio possa essere venduto a un prezzo così basso?

Ho avuto qualche piccolo problema a fissare l'appuntamento (si poteva chiamare solo un cellulare) e a trovare lo studio medico che era in un condo minio ma il citofono era rotto e le indicazioni carenti ma nel giro di qualche giorno ero sdraiato sul lettino del giovane dottore, pugliese come me, che esercita in uno studio studio condiviso nei pressi di Giulio Agricola a Roma.


Parliamoci chiaro: credo che nessuno possa dire di avere avuto delle fantastiche esperienze dal dentista. L'importante (credo) è che egli faccia bene il suo dovere, nel minor tempo possibile e che rispetti tutti i canoni di pulizia degli strumenti e dello studio.
Beh, posso dirvi che in mezz'ora ero fuori dal suo studio con i miei denti belli puliti.

Perchè spendere tanto se con i gruppi di acquisto si può risparmiare più del quadruplo? Certo, con la salute non si scherza e sarebbe sempre meglio leggere qualche recensione prima di affidarsi al ciarlatano inesperto di turno. Io mi sono fidato e posso dirvi di fare altrettanto"

 

giudizio: 8