ABC del low cost: esce il secondo libro per vivere low cost

A due anni dal suo primo libro "Una vita low cost" manuale ironico e irriverente sul vivere low cost  Marco Mengoni ci regala un nuovo libro dedicato al risparmio intelligente, dal titolo ABC del low cost.

abc del low cost

Con ABC del low cost l’autore si cimenta con un vero e proprio manuale del risparmio, con tanto di indirizzi, siti internet e indicazioni dettagliate ed esaurienti che danno la possibilità di provare davvero a vivere risparmiando. Un vero e proprio ricettacolo di indirizzi, mail e siti web dove il risparmio è davvero garantito e le occasioni a portata di mano.

Non mancano le dritte per risparmiare anche (e soprattutto) sul web. Nel libro sono diversi i siti menzionati dall'autore perchè aiutano gli utenti a vivere low cost. E, graditissima sorpresa, siamo stati citati anche noi.

Citiamo le testuali parole:

"Detto ciò desidero menzionare in primis vivalowcost, un vero e proprio portale di sopravvivenza urbana". Nato alcuni anni fa dall'idea di alcuno studenti di Bologna, è una piazza virtuale ove trovare servizi per piccoli budget o per vivere gratis nelle grandi città. Il sito è suddiviso in diverse rubriche tematiche, come: lavoro, fai da te, beauty, ecologia ecc Inoltre segnala tra le news i mercati degli agricoltori che vendono prodotti locali a chilometro 0 o elenchi di codici sconto da utilizzare per fare acquisti in rete"

 

Un libro secondo noi assolutamente da leggere!