Festa del cinema 2013, biglietti scontati dal 9 al 16 maggio

Dal 9 al 16 maggio andare al cinema è low cost. Con la Festa del Cinema infatti ogni spettacolo costa solo 3 euro. Festa del cinema 2013 è il più importante evento legato al cinema in Italia.

Festa-del-Cinema-638x425

Per tutta la settimana tutti i cinema d'Italia proporranno super sconti per vedere le vostre pellicole preferite. Pagherete solo 3 euro per un film in 2D e solo 5 euro per un film in 3D. Controllate la data sul calendario: è compresa tra il 9 e il 16 maggio? Bene, siamo in piena Festa del Cinema. Andate nella sala cinematografica a voi più vicina e semplicemente comprate un biglietto. Nessun codice sconto da mostrare, basta andare al cinema e scegliere uno tra tutti i film in programmazione. La Festa del Cinema coinvolge tutti gli spettacoli, quindi basta controllare l'orario di programmazione del film.

 

La nuova edizione della Festa del cinema arriva grazie alla collaborazione tra Anec, Associazione Nazionale Esercenti Cinema, Anem, Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e Anica, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.