Settimana della Tiroide: previste visite mediche gratuite

Dal 18 al 25 maggio è prevista la quinta edizione della "Settimana mondiale della Tiroide". Un appuntamento che vuole sensibilizzare i cittadini sui crescenti problemi legati alle malattie della tiroide e sulle loro ripercussioni.

settimana della tiroide

La manifestazione, promossa da AIT (Associazione Italiana della Tiroide), AME (Associazione Medici Endocrinologi), SIE (Società Italiana di Endocrinologia) e dal Comitato Associazione Pazienti Endocrini - CAPE, proporrà numerosi incontri divulgativi con la popolazione, screening gratuiti e la distribuzione di materiale informativo sulle patologie della tiroide e sulla iodoprofilassi.
Sono centinaia gli incontri previsti in tutta Italia a cui è possibile partecipare gratuitamente. Verranno anche offerte visite mediche specializzate gratis.

Per prenotare una visita gratuita, cliccate sul link della manifestazione e prenotate la visita medica nello studio più vicino a voi http://www.tiroide.com/ass-pazienti/associazioni-pazienti-settimana-mondiale-della-tiroide-2013/