Matrimonio con lo sponsor: intervista a Sara e Cristofer

Organizzare un matrimonio low cost è diventata quasi un’abitudine e sono già decine le coppie che sono riuscite a sposarsi con lo sponsor. Noi di vivalowcost.com siamo sempre felicissimi quando una nuova coppia ci scrive per pubblicizzare il loro personale percorso di avvicinamento al matrimonio… e e allo sponsor che permetterà poter coronare il loro sogno.

sposi-con-lo-sponsor

Abbiamo fatto qualche domanda a Sara e Cristofer, che si sposeranno l’otto agosto 2015 e cercano sponsor per poter arrivare alla fatidica data con tanti sponsor che possano far risparmiare loro tanti soldi.

1. Perchè avete scelto di sposarvi con lo sponsor?
Siamo una coppia molto giovane: io (sara ndr) ho 24 e il mio ragazzo Cristofer 26. Purtroppo io non lavoro e con il suo unico stipendio, peraltro non elevatissimo, abbiamo diverse spese da affrontare. Così guardandoci intorno e cercando vari modi per poter risparmiare nell'organizzazione del matrimonio abbiamo scoperto il matrimonio con lo sponsor che, si spera, permetterà di abbassare un po’ le tante spese che il matrimonio si porta dietro.

2. Cosa vi aspettate dagli sponsor? Su quali tipologie di aziende volete orientarvi?

Dagli sponsor ci aspettiamo tanta collaborazione e che soprattutto credano nel nostro progetto e che ci aiutino. Non abbiamo grandi pretese quindi siamo disposti a qualsiasi tipo di sponsor. Sono graditi “aiuti” nell'organizzazione del matrimonio e della promessa di matrimonio ma saremo grati anche a chi ci aiuterà nella creazione e stampa dei volantini. Ma anche chi non ha uno sponsor da offrire può aiutarci: basta il passaparola, che ci aiuti a far conoscere il nostro blog e ci presenti nuove aziende o persone del settore.

3. Cosa ne pensano parenti e amici della vostra scelta?
All'inizio parenti ed amici non credevano tantissimo nel nostro progetto. Purtroppo in tantissimi ancora il matrimonio è rimasto una costosa consuetudine.
Ma è bastata un po’ di informazione e soprattutto i primi sponsor racimolati a farli cambiare radicalmente idea. Ora ci incoraggiano a non arrenderci e ci sostengono affinchè possiamo realizzare il nostro sogno.

4. Avete a disposizione 3 righe per lanciare il vostro messaggio pubblicitario alle aziende!

Chiediamo aiuto a tutte le aziende che credono nel nostro progetto: noi ricambieremo con visibilità e pubblicità sui social network, attraverso i media e durante il ricevimento dove allestiremo un angolo dedicato a tutti i nostri sponsor. Lì metteremo cataloghi, flyer e biglietti da visita che distribuiremo anche ai nostri invitati.

Noi ce la mettiamo tutta e contiamo sul vostro aiuto.

 

E noi di vivalowcost.com appoggiamo con piacere la vostra scelta

http://secsposiconlosponsor.blogspot.it/