| Per gli acquisti di Natale arriva "Casper! Che sconti!" |
| Questo articolo è stato letto: 491 volte |
|
L'iniziativa propone una serie di sconti di diversa entità ai consumatori che al momento dell'acquisto dichiareranno di essere iscritti ad Adoc, Codacons, Movimento Difesa Cittadino e Unione Nazionale Consumatori. Tutti i commercianti che aderiranno all'iniziativa potranno applicare sconti di diversa entità variabili a seconda del giorno in cui l'acquisto viene effettuato. Chi vorrà aderire all'iniziativa potrà farlo registrandosi in un elenco pubblicato sui siti di Adoc, Codacons, Movimento difesa del cittadino e Unione Nazionale Consumatori, e scaricare l'apposito logo Casper da apporre sulle vetrine e nei locali, così da essere facilmente individuabile dai cittadini. Acquistare dal 6 al 10 dicembre comporterà sconti del 30% sui prezzi di listino, dal 13 al 17 dicembre gli sconti scenderanno al 20%. Acquistare invece dal 20 dicembre fino alla vigilia di natale comporterà uno sconto del 10%.
Fonte: Help Consumatori |
Eventi low cost
| Mar Mag 22 @18:00 - Cesare Cremonini @ Fnac Verona |
| Mar Mag 22 @18:00 - Colapesce @ Fnac (Milano) |
| Mar Mag 22 @22:00 - PAOLO RIGOTTO @ Caffè del Progresso (Torino) |
| Mer Mag 23 @18:00 - DIMARTINO @ FNAC (MILANO) |
| Mer Mag 23 @21:00 - AL BANO @ Festa di Maria Santissima del Soccorso (SAN SEVERO - FG) |
sezioni
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e inimitabile. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all'outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori città.
Acquista l'abbigliamento firmato donna a Fidenza Village. Troverai tutti i marchi più famosi- da Armani a Pinko a Class Cavalli per vestire sempre all'ultima moda.
INTIMA
Per uno stile da favola, anche sotto il vestito, scopri la biancheria intima femminile firmata a Fidenza Village.
Scopri l'abbigliamento uomo firmato a prezzi scontati a Fidenza Village. Dai jeans ai maglioni, tutto l'indispensabile per il tuo guardaroba di marchi famosi come Duvetica, Levis e Guess.
A Fidenza Village vicino a Milano trovi l'abbigliamento e gli accessori dei marchi di moda più famosi come Brooks Brothers, Escada e Michael Kors, tutto a prezzi scontati.
Cerchi un regalo alla moda per un amico? Con una gift card regali la libertà di sceglierlo.
Buone notizie per chi si appresta a comprare i regali di Natale. Arriva infatti a difesa dei consumatori "Casper! Che sconti" la nuova iniziativa lanciata dalle principali associazioni dei consumatori.
Sottoscrivi il Feed RSS



Commenta