| Giornata della terra: il 26 marzo spegni la luce aiuta il pianeta |
| Questo articolo è stato letto: 1358 volte |
|
Noi come www.vivalowcost.com sosteniamo l'iniziativa e daremo fino al 26 marzo una serie di eco - consigli per contenere il nostro quotidiano consumo energetico per rispetto verso l'ambiente!
Cerchiamo inoltre di acquistare cibo locale che non abbia percorso molti km per arrivare alla nostra tavola e usare sacchi in tela per fare la spesa, di cucinare con pentole a pressione o con coperchio, di non sprecare l’acqua potabile (ridurre il consumo e applicare i vaporizzatori) e non utilizzare l’acqua in bottiglia e le stoviglie in plastica. Infine, riduciamo i rifiuti e attuiamo la raccolta differenziata. La terra è la nostra vera casa. E fuori dalla facile retorica, ricordiamoci sempre di difenderla. Il 26 marzo simbolicamente spegniamo le luci per un'ora. Dal sito del WWF tutte le indicazioni per aderire alla Giornata della terra. Ricorda che puoi aderire anche come singolo |
Eventi low cost
| Mar Mag 22 @18:00 - Cesare Cremonini @ Fnac Verona |
| Mar Mag 22 @18:00 - Colapesce @ Fnac (Milano) |
| Mar Mag 22 @22:00 - PAOLO RIGOTTO @ Caffè del Progresso (Torino) |
| Mer Mag 23 @18:00 - DIMARTINO @ FNAC (MILANO) |
| Mer Mag 23 @21:00 - AL BANO @ Festa di Maria Santissima del Soccorso (SAN SEVERO - FG) |
sezioni
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e inimitabile. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all'outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori città.
Acquista l'abbigliamento firmato donna a Fidenza Village. Troverai tutti i marchi più famosi- da Armani a Pinko a Class Cavalli per vestire sempre all'ultima moda.
INTIMA
Per uno stile da favola, anche sotto il vestito, scopri la biancheria intima femminile firmata a Fidenza Village.
Scopri l'abbigliamento uomo firmato a prezzi scontati a Fidenza Village. Dai jeans ai maglioni, tutto l'indispensabile per il tuo guardaroba di marchi famosi come Duvetica, Levis e Guess.
A Fidenza Village vicino a Milano trovi l'abbigliamento e gli accessori dei marchi di moda più famosi come Brooks Brothers, Escada e Michael Kors, tutto a prezzi scontati.
Cerchi un regalo alla moda per un amico? Con una gift card regali la libertà di sceglierlo.
Torna il 26 marzo "Earth hour" l'evento del WWF che invita singoli, organizzazioni, aziende a spegnere le luci per un'ora in nome del risparmio energetico e la salvaguardia del pianeta.
Sottoscrivi il Feed RSS



Commenta