| Ubuntu allo Swap party |
| Questo articolo è stato letto: 221 volte |
![]() In occasione dello Swap Party, ci verrà a trovare il dott. Pietro Barnabè, responsabile dell'associazione ERLUG, Emilia Romagna Linux User Group, che tra uno swap e un aperitivo, in compagnia del suo inseparabile notebook, risponderà alle domande che verranno poste circa l'utilizzo di Linux e ci darà una dimostrazione di quanto facile sia utilizzarlo. Inoltre, distribuirà cd installanti del sistema operativo Ubuntu gratuitamente (a Natale siamo tutti più buoni). Siete pregati di prenotare una eventuale copia commentando questo post, onde evitare che finiscano troppo in fretta. Ulteriori sviluppi della serata a breve... ne stiamo preparando delle belle. Stay tuned |
sezioni
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e inimitabile. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all'outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori città.
Acquista l'abbigliamento firmato donna a Fidenza Village. Troverai tutti i marchi più famosi- da Armani a Pinko a Class Cavalli per vestire sempre all'ultima moda.
INTIMA
Per uno stile da favola, anche sotto il vestito, scopri la biancheria intima femminile firmata a Fidenza Village.
Scopri l'abbigliamento uomo firmato a prezzi scontati a Fidenza Village. Dai jeans ai maglioni, tutto l'indispensabile per il tuo guardaroba di marchi famosi come Duvetica, Levis e Guess.
A Fidenza Village vicino a Milano trovi l'abbigliamento e gli accessori dei marchi di moda più famosi come Brooks Brothers, Escada e Michael Kors, tutto a prezzi scontati.
Cerchi un regalo alla moda per un amico? Con una gift card regali la libertà di sceglierlo.



