Partecipa al Traver Blogger Elevator. I blogger di viaggi si riuniscono a Roma

Si svolge a Roma il Travel Blogger Elevator la manifestazione dedicata ai blogger e agli appassionati di viaggio e turismo. Iscriviti al pitch elevator se vuoi esporre la tua idea 

travel blogger elevator 2012

Sei un blogger appassionato di viaggi o semplicemente non riesci a stare per più di una settimana senza prendere un aereo e partire? Sabato 11 febbraio presso l'Hotel Royal Santina di Roma si svolgerà il Traver Blogger Elevator la manifestazione dedicata a tutti i writer di blog a tema viaggi e turismo.

 Travel Blogger Elevator nasce con l’intenzione di offrire ai Blogger di Viaggi italiani uno spazio di condivisione e di scambio delle proprie esperienze e idee. Durante la manifestazione verrà offerta ai Blogger di Viaggi la possibilità di presentare i propri blog e le proprie passioni tramite un Elevator Pitch, cioè la presentazione del vostro progetto in un tempo ristrettissimo, 5 minuti, pari ad un ipotetico viaggio in ascensore con un ipotetico investitore che ha poco tempo da dedicarvi e molte occasioni da offrirvi.

VIVALOWCOST in quanto blog dedicato al low cost e al risparmio non può che essere presente all'Elevator Pitch. Nei suoi 5 minuti il nostro relatore cercherà di spiegare la nostra sezione dedicata ai viaggi low cost e, perchè no, attirare qualche possibile blogger a collaborare con noi. Ma soprattutto mangerà tutte le tartine al formaggio presenti al banchetto di metà giornata.

Per informazioni su iscrizioni, programma e su come raggiungere la manifestazione consultate il sito web del Travel Blogger elevator 

hashtag della manifestazione #TBE12