"SARA' CAPITATO ANCHE A TE": IVANA SPAGNA SI RACCONTA

ivana spagna"SARA' CAPITATO ANCHE A TE": il libro autobiografico di Ivana Spagna raccoglie con uno stile sincero e confidenziale i ricordi, le premonizioni e le esperienze mistiche che hanno segnato profondamente la cantante veneta. Ogni aneddoto è raccontato con dovizia di particolari e la chiarezza narrativa agevola una lettura fluida capace di raggiungere al cuore il grande pubblico.

Sin dalle prime pagine Spagna alterna frammenti di quotidianità familiare alle vicende artistiche: flashback di memorie gioiose e malinconiche emergono con tenerezza nelle diverse fasi della vita di Ivana dall'infanzia all'adolescenza, passando dagli esordi da cantante professionista.

È un libro-diario scritto con dolcezza, in bilico tra il normale e il paranormale: molti degli eventi riportati non accadono frequentemente e la sensibilità di Ivana le ha permesso di vivere momenti incredibili. L'intensità di alcune storie terranno il lettore col fiato sospeso.

Particolarmente suggestive sono le pagine sul legame di fede e l'accenno alla toccante esperienza di pre-morte. Fil rouge di ogni narrazione sono il sentimento profondo dell'artista verso gli amati gatti, spesso protagonisti insieme agli affetti più cari.

"Sarà capitato anche a te" è una lettura consigliata a chi vuole godere della generosità di un'artista che sa emozionare non solo con la voce ma anche con la propria personalissima scrittura.