FABIO CURTO ED IL SUO NUOVO DISCO RIVE VOLUME 1

fabio curtoSi può essere artisticamente parlando moderni con un'autorevolezza "old-style"? La risposta è si. FABIO CURTO ne ha dato dimostrazione con il suo nuovo disco "RIVE VOLUME 1". Il vincitore di The Voice of Italy 2015 ritorna sulle scene con un disco suggestivo, ricco e potente. Il fulcro attorno cui tutto ruota è la comunicazione (vera croce e delizia dell'età che stiamo vivendo): tutti in un modo o nell'altro ne siamo vittime o carnefici cercando di accogliere messaggi o di schivarli.

Il risultato di questo esperimento artistico sono dieci canzoni in cui si respira libertà, passione per la musica e voglia di esprimere il proprio mondo artistico. Non si può non ammirare brani come "Suona con me" o "Neve al sole"; la bellezza della speranza nel brano "L'airone" che affronta la tematica della malattia; "Only you" parla dei ricordi dolorosi di un amore...

"RIVE VOLUME 1" sottolinea quanto sia importante comunicare per Fabio Curto: attraverso uno "studio" sociologico e antropologico sui nostri atteggiamenti e comportamenti, l'artista calabrese fa emergere la sua sensibilità artistica che va oltre la musica e mette l'ascoltatore davanti alla magia di un racconto senza tempo.

TRACCE

1.Suona con me
2.Mi sento in orbita
3.Neve al sole
4.Only you
5.Un’ora fa
6.L’airone
7.Fragile
8.Domenica
9.Alone (Bonus Track)
10.Via da qua (Bonus Track)