La Casa del Cinema

Questo articolo è stato letto: 490 volte

Siete dei cinefili accaniti ma il cinema è un lusso che non sempre vi potete permettere? Se vivete a Roma una soluzione c’è, recatevi alla Casa del cinema! Un luogo immerso nella pacifica atmosfera di Villa Borghese, altezza porta Pinciana, in cui potete vedere proiezioni di film, partecipare ad incontri con attori e registi, a dibattiti e convegni. E attenzione, tutti gli eventi sono gratuiti e sono aperti al pubblico fino ad esaurimento posti.

Inoltre è possibile utilizzare 24 postazioni messe a disposizione in un’apposita sala per la visione di oltre 2500 film in dvd.

 

La Casa del Cinema si trova in Largo Mastroianni 1, è facilmente raggiungibile con gli autobus 490491495C38895116 o con la linea A della metropolitana (fermate Spagna, Barberini, Villa Borghese, Flaminio, Piazza del Popolo). Inoltre è accessibile ai portatori di handicap.

 

Per ulteriori informazioni:

www.casadelcinema.it
.

 

Commenta