Segui Wedding Tour 2012 il primo viaggio di nozze con lo sponsor

 


Viaggio di nozze low cost? Meglio, viaggio di nozze sponsorizzato. Se sei una azienda in cerca di pubblicità sul web segui Wedding Tour 2012 e scegli cosa regalare a una giovane coppia di sposi romani in cambio di visibilità.viaggio di_nozze_vivalowcost

Qualcuno dice che del matrimonio sia il momento più bello, quando le valigie sono pronte, parenti e amici sono liquidati e il viaggio più bello della vita (di coppia) ha inizio. Un momento: e i soldi per il viaggio di nozze, dove si prendono? Purtroppo se sposarsi è diventato oramai un lusso, di certo il viaggio non è da meno. Le classiche mete esotiche sono ormai un lontano ricordo di giovani (e squattrinati) sposini. A meno che non si faccia funzionare il cervello…

È quello che hanno fatto Andrea e Valentina, giovanissima coppia romana che il 21 Luglio 2012 coroneranno il loro sogno d'amore (a proposito, auguri!) e partiranno subito dopo i festeggiamenti per un viaggio di nozze da urlo: San Francisco, il parco di Yosemite, la Death Valley, Los Angeles, Grand Canyon, Las Vegas, New York e la fantastica isola di Antigua. Ma dove sta la novità?

Andrea e Valentina ci hanno ragionato un pò su e hanno pensato che se si può sponsorizzare un matrimonio, allora lo stesso deve valere per il viaggio di nozze. Hanno deciso quindi di rendere il loro viaggio un vero e proprio tour 2.0. Un Wedding Tour 2012, dove le aziende potranno sponsorizzare il loro viaggio di nozze in cambio di visibilità su Facebook, Twitter e sul blog dell'iniziativa.

I ragazzi tengono a precisare che non cercano assolutamente soldi. La loro è una ricerca di partner che in cambio pubblicità mirata vogliono offrire una qualsiasi prestazione che possa essere d'aiuto per la loro vacanza (un soggiorno in hotel, una cena al ristorante, un tour della città, un auto a noleggio). Un baratto vero e proprio!

Controllate l'itinerario completo del viaggio di nozze con lo sponsor di Andrea e Valentina e scegliete cosa sponsorizzare.

In bocca al lupo!