MissHobby è il mercatino degli oggetti fatti a mano

 

Volete aprire una vostra attività on line? Siete dei creativi e volete monetizzare vendendo le vostre creazioni? su MissHobby.com potete vendere qualsiasi tipo di oggettistica, dall'arredamento ai piccoli gioielli. Unica prerogativa è che siano creati da voi

miss hobby

Se anche a voi, come a me, piace costruire piccoli oggetti di arredamento, gioielli e altri tipi di oggettistica, ma non sapete come e dove venderli, questo video vi risulterà molto utile. Infatti questa è una guida che vi insegna come aprire un negozietto online gratuitamente su MissHobby.com. Non è necessaria partita IVA né altri tipi di documenti: basta registrarsi, inserire i dati paypal e il gioco è fatto.

Le opzioni di registrazione sono due: con l’account semplice potrete inserire gratuitamente fino a 100 oggetti nel vostro negozio senza spese di inserzione, e, solo se venderete i vostri oggetti, vi sarà trattenuta una quota pari al 5% del prezzo di vendita; con l’account negozio, invece, pagando 18€ all’anno potrete caricare fino a 1000 oggetti senza costi di transazione o inserzione.

Datevi dunque al commercio.. è così semplice e low cost!

Martina

Pillole di Sopravivvenza