Corso di spagnolo in DVD: da gennaio con la Gazzetta dello Sport

Lo sapevate che lo spagnolo è la seconda lingua più parlata del Pianeta? Sono circa 450 milioni gli utenti che lo parlano nel mondo!

Immagine 1 uscita

Ma per parlare lo spagnolo non è sufficiente aggiungere una S al termine di ogni parola. Lo spagnolo è una lingua affascinante ma al tempo stesso piena di regole grammaticali. Se lo volete imparare, non vi resta che studiarlo!

Se state cercando un buon metodo per imparare lo spagnolo vi consigliamo “Espanõl Da Zero!”. Il corso in 20 DVD pensato sia per chi parte da zero sia per chi ha già una prima conoscenza della lingua. In poche settimane il corso consente di imparare o migliorare la conoscenza dello spagnolo attraverso il metodo infallibile e garantito, pensato per gli italiani da John Peter Sloan.

Il metodo sviluppato da Sloan è basato sulla semplicità, sulla logica e il buonsenso. Imparare lo spagnolo può essere davvero divertente se si affronta ogni esercizio come un gioco o un puzzle! Per chi non lo conosce sarà possibile comunicare fin dalle prime lezioni; per chi lo conosce sarà l'occasione per comprendere in modo chiaro ciò che non aveva mai capito!

Il primo dvd di ‘Español da zero’ sarà in edicola il 5 gennaio con la Gazzetta dello Sport al prezzo speciale di 1,99 euro. L la seconda uscita, con in regalo il cofanetto, sarà in edicola da lunedì 12 gennaio al prezzo di 5,99 euro. Dalla terza fino a fine collana il prezzo è di 10,99 euro. Con la prima uscita è possibile partecipare a un concorso che mette in palio un viaggio a Madrid.

Per informazioni http://goo.gl/0fMiQo