Motore di ricerca di tariffe scontate di Trenitalia. Viaggia e risparmia con il treno

Acquistare biglietti low cost di Trenitalia con sconti fino al 60% è semplicissimo con il motore di ricerca di tariffe MINI, SABATO ITALIANO e CARTAFRECCIA DAY. Bastano pochi click per risparmiare. Prova gratis il servizio

trenitalia prezzi_miniAcquistare biglietti low cost con Trenitalia non è mai stato così semplice con il motore di ricerca di tariffe MINI e tariffe SABATO ITALIANO. Bastano pochi click per risparmiare fino al 60% del prezzo del biglietto Intercity, Frecciabianca e Frecciarossa. E il funzionamento è davvero semplice.

Inserisci nel form in basso il giorno in cui vuoi partire e le stazioni di partenza e arrivo. Avvia la ricerca e pazienta qualche secondo. Ti verranno mostrati tutti i treni che è possibile acquistare e per ogni soluzione di viaggio le eventuali offerte mini, sabato italiano e cartafreccia day disponibili.

Potrete inoltre acquistare il biglietto utilizzando il tasto Acquista che vi reindirizzerà direttamente sul sito di Trenitalia. Un servizio che mancava e che grazie a vivalowcost e soprattutto all'ingegnere informatico Mattia Citterio è diventato realtà.

Buona ricerca!

ATTENZIONE! IL SERVIZIO È STATO DISABILITATO PER UN RECLAMO RICEVUTO DA TRENITALIA