Vola gratis con Volotea il giorno del tuo compleanno

Vola low cost con Volotea, la nuova compagnia aerea spagnola. Voli a partire da €19 e se siete nati tra il 1 marzo e il 4 aprile, il biglietto aereo di andata e ritorno è gratis

volotea

 

Aria di cambiamenti per le compagnie aeree low cost. Mentre i colossi sembrano addormentati e le loro promozioni latitano, ne nascono di nuove le cui tariffe sono davvero allettanti.

Vi segnaliamo che a partire dal 5 aprile VOLOTEA inizierà la sua avventura tra le low cost. La compagnia, nata dai fondatori di Vueling avrà come base italiana Venezia con collegamenti verso Ancona, Trieste, Genova. La città lagunare avrà anche numerosi collegamenti internazionali; si potrà volare verso Alicante, Bilbao, Budapest, Cracovia, Oporto, Salonicco e Santiago de Compostela. Collegamenti nazionali tra Venezia e Brindisi, Olbia, Palermo e Reggio Calabria. 

I prezzi? Decisamente low cost! Si parte con tariffe a partire da €19, tasse aereoportuali incluse. E se siete nati tra il primo Marzo e il 4 Aprile collegatevi il giorno del vostro compleanno alla pagina dedicata alla promozione. Compilate il formulario di iscrizione alla newsletter. Ogni giorno Volotea regala 100 biglietti ai primi 100 passeggeri che compiono gli anni e che si registrano al sito. Se sarete uno di questi non dovrete fare nient’altro, perchè Volotea invierà automaticamente un codice personale e non trasferibile.

I voli gratis sono validi per viaggiare tra il 10 aprile e il 15 giugno. I prezzi che includono solo le tasse aereoportuali.

Passate parola!