Bed&Learn: insegna in cambio di ospitalità

Sei bravo con i lavori manuali, sai usare il computer o sai suonare uno strumento? Forse questo articolo fa per te. Bed&Learn è una nuovissima piattaforma social che mette in contatto persone che hanno bisogno della tua passione, della tua manualità, dei tuoi insegnamenti.

Bed-and-Learn

Potrai pernottare gratuitamente in qualsiasi parte del mondo ospitato da chi ha bisogno del tuo sapere. Metti a disposizione le tue capacità e riceverai ospitalità gratuita.

Vuoi imparare a cucinare, a suonare, a usare il computer? Hai bisogno di una baby sitter, di un idraulico o di un pittore? Ospita chi può offrirti l’insegnamento o il servizio di cui hai bisogno.

Immagina di avere un Bed & Breakfast o un Hotel e di voler ampliare la tua offerta culinaria. Potresti ospitare gratuitamente un cuoco che cucinerà piatti tipici e ti insegnerà a riprodurli in cambio di una vacanza nella tua struttura.

E se non puoi ospitare a casa tua? Puoi far alloggiare il tuo insegnante in un Bed & Breakfast o in un Hotel. Puoi anche offrire il vitto o fare da guida turistica.
Il sito è di una semplicità unica. Nella home page di Bed&Learn ci sono due soli campi: Dove vuoi andare e cosa vuoi imparare. Compila il primo campo nel caso tu voglia insegnare qualcosa a qualcuno, il secondo se hai bisogno di un aiuto e vuoi offrire ospitalità.

Davvero ben fatto