Viaggio a Parigi con iDBUS

“Eh sì, per questo Natale ci regaleremo un viaggio a Parigi” – vi eravate detti un mese fa, ma poi tra i ritmi incessanti della routine giornaliera, orari prolungati al lavoro e tanti altri piccoli impegni quotidiani, il proposito di prenotare la vostra vacanza in tempo utile è svanito e vi siete ritrovati di nuovo alle soglie delle festività senza biglietto in tasca.

Banner 2013-11 Save On Travel Not On Fun IT 611x344
La vostra ultima speranza era quella opzione last minute cheavevate letto di sfuggita, ma dopo aver dato un’occhiata ai prezzi dei voli, anche questa idea vi ha rapidamente abbandonato. Non disperate! Forse non lo sapete ancora, ma vi resta ancora un’ alternativa a prezzi piccoli piccoli e per di più comoda. Credete sia troppo da chiedere?

Non se viaggerete con iDBUS, dove prenotazioni last minute, prezzi mini e comfort sono la regola, non l’eccezione!
Fastasticavate dunque di voler trascorrere il prossimo Natale nella scintillante Parigi: con iDBUS potrete scegliere tra 3 partenze giornaliere da Milano e arrivare comodamente nel cuore della capitale francese riposati e pronti a scoprire tutto ciò che la capitale dello charme per eccellenza ha da offrirvi in questa stagione dell’anno.
La ville lumière infatti a partire dalla fine di novembre diventa ancora più magica: le sue strade si vestono a festa, le vetrine dei grandi magazzini prendono vita, i monumenti si illuminano e la città tutta con l’avvicinarsi del Natale è un turbinio di attività sempre nuove e divertenti e tradizioni che si rinnovano: mercatini di Natale, presepi, concerti, spettacoli di luci, pattinaggio sul ghiaccio… Anche la Tour Eiffel, simbolo indiscusso della capitale, non si sottrae alla tradizione e oltre ad indossare i suoi abiti più colorati, ospita allestimenti speciali come il bar di ghiaccio e il percorso innevato - in aggiunta ad un suggestivo spettacolo di luci che dal mese di novembre si ripeterà tutte le sere ad ogni ora tra le 20 e le 23.
C’è un’altra consueta tradizione che contribuirà a ravvivare lo spirito del Natale di grandi e piccini: quella dei mercatini: ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli più piccoli come Le village du Père Noël de Saint Germain des Prés nei pressi della mitica chiesa, che vi accoglierà con i suoi 30 chalet in legno riccamente decorati e una selezione di prodotti della migliore tradizione francese, a quello più grande e conosciuto – ben 180 gli chalets in legno che si insedieranno lungo il viale degli Champs Elysées proponendo a tutti i visitatori le più irresistibili prelibatezze gastronomiche e tanti prodotti artigianali originali provenienti da tutto il mondo.
Non perdete dunque l’occasione di passeggiare su e giù per uno dei viali più affascinanti al mondo e restate nei paraggi fino al calar del sole se volete deliziare i vostri occhi con uno spettacolo magico: l’illuminazione dei 200 platani del viale; un rincorrersi di anelli di luci colorate che pian piano si illumineranno nei toni dal bianco al violetto fino al rosso tipico del Natale.

Queste sono solo alcune delle attività invernali che vi attendono a Parigi durante le prossime festività. Se sceglierete di viaggiare con iDBUS, tutto quello che economizzate sul viaggio potrete utilizzarlo per concedervi più divertimenti sul posto, come la vostra cena di Natale in un esclusivo ristorante al centro, o una sera all’Opera.
Cosa aspettate ad organizzare il vostro viaggio in pullman? Visitate il sito iDBUS, consultate le offerte e un biglietto per Parigi potrebbe costarvi solo 45 euro e, con la politica del “tutto incluso” usufruirete di una connessione Wifi illimitata e senza costi aggiuntivi per tutta la durata del vostro viaggio!