Offerta Speciale 2x1 di Trenitalia: si viaggia in due al prezzo di uno

Vacanze di Natale, tempo di regali, di relax… e di spostamenti. Saranno milioni gli italiani che viaggeranno durante queste feste ma con un occhio al portafogli. E allora vi segnaliamo che Trenitalia ha ufficializzato le promozioni per viaggiare low cost durante il 25 dicembre e il 31 dicembre - 1 gennaio. Basta viaggiare in coppia per possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno.

Speciale-2X1-Trenitalia

L’offerta di Trenitalia Speciale 2X1 è valida su tutto il territorio nazionale dà la possibilità di viaggiare con un biglietto intero di corsa semplice in due persone, sia in prima che in seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. La promozione è valida per i giorni 25 dicembre e 31 dicembre 2013 e per il 1 gennaio 2014. È possibile prenotare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza. 

Non rientrano nell’iniziativa i treni Regionali, i servizi Executive e cuccette, Excelsior e VL. Inoltre al momento della prenotazione vengono richiesti i nominativi dei viaggiatori, motivo per il quale nessuno dei due potrà essere sostituito il giorno della partenza. Il biglietto non è rimborsabile, e nemmeno è consentito viaggiare con il 2X1 su un treno diverso da quello prenotato.