Ritorna il B&B Day: dormi gratis in un Bed and Breakfast il 1 marzo

Dormire gratis in un B&B è possibile con il B&B Day, la manifestazione organizzata dal portale bed&breakfast.it che permette di dormire una notte il una tra le centinaia di strutture in tutta Italia che aderiscono alla giornata. Il prossimo B&B Day è sabato 1 marzo

bbday02

L’Ottava edizione della Giornata Nazionale del B&B ha lo scopo di festeggiare e divulgare il concetto di "Bed and Breakfast", una formula d'ospitalità che in Italia, in pochi anni, si è adeguata e probabilmente ha superato - in quanto a numeri e diversificazione - quella offerta dai paesi anglosassoni che pure hanno dato origine alla tipica forma privata di alloggio "letto e colazione".

Da questo successo nasce dunque il B&B Day, e Sabato 1 Marzo 2014 si dormirà GRATIS in migliaia di bed and breakfast italiani a patto di prenotare almeno un'altra notte (venerdì o domenica) nella stessa struttura. I bed and breakfast che aderiscono all'iniziativa sono affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it, organizzatore del B&B Day, e sono elencati sul sito ufficiale www.bbday.it.

Come funziona il B&B Day? Ecco qualche esempio:

Es: prenotando sabato 1 e domenica 2 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 2 marzo.
Es: prenotando il venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 28 febbraio
Es: prenotando il 28 febbraio, il 1 marzo e il 2 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 28 febbraio e il 2 marzo.

Quest'anno il B&B Day non sarà l'unica occasione di festa per i viaggiatori. Per il 2014, infatti, la Giornata Nazionale del B&B cadrà nel mezzo della settimana del Carnevale. Dai week end ai week end prolungati fino al martedì grasso, dunque, l'occasione sarà golosa per scoprire il Paese nelle sue infinite sfaccettature e durante i festeggiamenti tipici delle giornate dedicate al Carnevale, grazie ad una formula d'alloggio personalizzata, genuina e unica.