A San Valentino parTiamo: speciale promozione 2x1

A San Valentino regalati un viaggio con la tua dolce metà e spostati in treno per raggiungere la meta desiderata. Trenitalia ha infatti lanciato l' offerta Speciale 2x1 che permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto!

par-ti-amo-sconto-trenitalia

La speciale promozione 2x1 di Trenitalia, che ricordiamo è valida anche tutti i sabato vi permetterà di fare una “scappatella” con la vostra dolce metà con uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

Oltre al giorno di San Valentino, è possibile approfittare della tariffa scontata 2x1 durante le seguenti ricorrenze:

- 27 febbraio 2014: Carnevale – giovedì grasso
- 4 marzo 2014: Carnevale – martedì grasso


Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

È possibile acquistare l'offerta Speciale 2x1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno on line e presso i normali canali di vendita (biglietterie di stazione, agenzie di viaggio, self service ecc).

Per acquistare l'offerta Speciale 2x1 on line è necessario selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall'offerta.

Buon viaggio!