Traghetti Croazia: visita risparmiando una delle più ambite mete low cost

I traghetti sono ancora il mezzo più conveniente per vivere le vacanze in Croazia scegliendo convenienza e totale autonomia. Viaggiare in Croazia con i traghetti è una scelta che anche nel 2014 si conferma vincente per progettare vacanze low cost che diventino un buon compromesso tra risparmio ed esperienza di un soggiorno turistico vissuto in totale autonomia.

croazia 2013

 

Perché scegliere un viaggio in traghetto rispetto a un'altra opzione? Ecco i principali vantaggi.

1. Viaggiare sui Traghetti Croazia è veloce ed economico - Raggiungere la Croazia lascia spazio ai turisti italiani alcune semplici alternative. Tra queste l’idea di un viaggio on the road attraverso il Nord Est, una prospettiva di vacanza molto suggestiva che apre le porte a una serie non indifferente d’inconvenienti, tra cui imprevisti, spese dovute alla benzina, una pianificazione attenta e la programmazione di diverse tappe per ovviare la lunghezza del percorso stradale. Questa soluzione non è il massimo di comfort e risparmio: il viaggio in strada è molto lungo, viene richiesta molta concentrazione al pilota e bisogna tener conto della ristretta agibilità della macchina. Da prendere in considerazione anche le spese per il soggiorno nelle mete di posta intermedie. Un’alternativa più veloce è quella dell’aereo, con il principale svantaggio legato al costo del biglietto nei periodi di alta stagione. La terza via, quella dei traghetti Croazia, rimane un buon compromesso tra le varie possibilità elencate, è veloce e non eccessivamente costoso. Prenotando per tempo una delle imbarcazioni Jadrolinija con compagnie è possibile raggiungere Zara da Ancona in sole tre ore. L’investimento? Poche centinaia di Euro.

2. Intrattenimento a bordo - Scegliere di viaggiare con i Traghetti Croazia Amatori significa decidere di iniziare a vivere la vacanza nel momento stesso in cui ci s’imbarca. Le navi Jadrolinija sono spaziose e confortevoli e in grado di regalare ai turisti l’esperienza unica di una traversata adriatica. I traghetti mettono a disposizione dei turisti ogni tipo di servizio, regalando agli ospiti un’autentica esperienza di viaggio capace di sfruttare ogni attimo della permanenza a bordo. Potrete vivere la vostra traversata come un autentico film: la musica dei traghetti Croazia diventerà la colonna sonora della vostra traversata. Il party avrà inizio il momento stesso in cui salirete a bordo dei Traghetti Jadrolinija. Bar, ristoranti e self service renderanno il viaggio ancora più… gustoso!

3. Viaggiare in comitiva - La Croazia sta diventando una delle mete preferite dai giovani turisti anche grazie a importanti festival in grado di venire incontro a ogni tipo di gusto musicale. Particolare attenzione viene prestata per la musica della scena elettronica. L’estate 2014 si è fatta notare per For, con ospiti del calibro di Neneh Cherry, Erlend Øye, Klaxons e Mark Ronson, InMusic, con The Black Keys, MGMT , Pixies, Flogging Molly, veri e propri eventi rave di elettronica di richiamo internazionale come l’Hideout e lo Spring Break Zrće, modellato sul successo del film Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo di Harmony Korine. Scegliere di prenotare uno dei traghetti Croazia dà modo anche a comitive numerose di trascorrere un’esperienza di viaggio coinvolgente fin dalle prime ore della partenza, vivendo con il gruppo l’esperienza della visita in Croazia in modo avventuroso e divertente.

4. Non rinunciare alla tua indipendenza - Pensare ai Traghetti Croazia come mezzo di trasporto per le future vacanze è un ottimo compromesso in termini di costi e velocità, ma permettere anche di non rinunciare alla propria indipendenza trasportando dall’altra parte dell’Adriatico automobili, moto, camper o comunque il mezzo di trasporto più congeniale per esplorare il territorio in totale libertà. Oltre alla Costa il Parco Naturale di Brioni, i laghi di Plitvice, il noto Ponte di Veglia sono alcune delle mete imprescindibili per un’immersione totale al centro di un patrimonio naturale unico che non manca mai di stupire.

5. Porta con te i tuoi amici animali - I traghetti Croazia di Amatori sono amici dei tuoi compagni a quattro zampe. Le vacanze estive sono un momento meraviglioso da trascorrere con coloro a cui tieni di più. Perché rinunciare ai propri amici animali? Viaggiare in traghetto dà ai turisti la possibilità di raggiungere la Croazia alloggiando comodamente i vostri piccoli ospiti senza imbattersi nelle difficoltà legate a un viaggio lungo e scomodo in macchina o in aereo. Se state cercando delle vacanze estive veramente economiche da vivere in relax, indipendenza e svago totale, Amatori traghetti Croazia è la scelta consigliata per un’esperienza di viaggio coinvolgente a un prezzo veramente abbordabile.

Per maggiori informazioni