Con B&B25 migliaia di Bed & Breakfast a €25 a notte

I Bed & Breakfast hanno di gran lunga soppiantato negli ultimi anni 2 anni il classico albergo per le vacanze fuori porta. Sono più friendly, ti fanno vivere meglio il territorio che ti ospita e, the last but not the least offrono colazioni con prodotti il più delle volte bio e fatte in casa. Unica pecca… il prezzo. Si, perchè l’unico deterrente che fa ricadere la scelta su alberghi il più delle volte anonimi è il costo del pernottamento decisamente alto dei B&B Italiani.

Schermata 2015-01-26 alle 13.16.03

Ma a questo ci viene in aiuto il sito B&B.it che ha lanciato il servizio B&B25. Nel sito web sono pubblicizzati tutti i B&B a 25 Euro a persona per pernottamento in tutta Italia.


Il progetto vede la partecipazione di migliaia di bed and breakfast che offrono i loro “periodi morti” al prezzo di 25 Euro a persona per notte.

Questa promozione viene applicata durante tutto l’anno, ad eccezione dei periodi di alta stagione.

Per trovare la struttura che che fa al caso vostro è sufficiente effettuare una semplice ricerca per regione o città oppure scegliere tra le località turistiche in Italia o i punti di interesse.  Se questo non dovesse bastare, potrete trovare un B&B dove pernottare scegliendo tra i diversi temi a disposizione: mare, isole, montagna, neve, lago, terme, borghi, campagna e animali.

Come detto, tutte le strutture che il sistem avi restituirà dopo la ricerca hanno il costro di €25 a notte. Impossibile sbagliare ;)

Per maggiori informazioni su bb25, cliccate qui