È on line RiminiBeach il nuovo portale turistico della Riviera

Rimini è da sempre una delle mete turistiche più gettonate della costa Adriatica. Con le sue numerose attrazioni che vanno da locali notturni a bar e caffetterie, è anche una delle zone più riconosciute a livello di eventi e intrattenimento, rivolti sia a bambini che adulti.

riminibeach

La maggior parte dei turisti scelgono questa città soprattutto per beneficiare del vasto paesaggio marittimo, organizzato per soddisfare ogni esigenza dei suoi numerosi clienti estivi. Come fare quindi per rimanere aggiornati tutta l’estate (ma anche l’inverno) su quello che succede e sui prezzi più convenienti proposti ogni anno? Da quest’anno merita una particolare considerazione il nuovo portale turistico della Riviera Romagnola

Infatti, la nuova veste grafica e le nuove funzionalità, permettono all’utente di trovare con più facilità pacchetti e offerte, così come gli hotel dove soggiornare per le proprie vacanze al mare.

Da quest’anno infatti si ha la possibilità di filtrare “le qualità” dell’hotel da un menù laterale sinistro visibile alle pagine offerte (www.riminibeach.it/last-minute) e hotel (www.riminibeach.it/hotel-rimini) Ad esempio si po’ filtrare in base alla fascia di prezzo (fino a 40€; da 40 a 50 €..etc) oppure in base alla distanza dal mare.

Altri elementi sono i servizi, le recensioni e molto altro ancora. Queste nuove funzionalità permettono al cliente che sta navigando sul sito di riuscire a trovare quello che cerca più velocemente e facilmente. Interessante è anche l’opzione “Confronta Hotel” che permette di selezionare fino a 6 hotel preferiti e confrontarli per trovare la soluzione che più rispecchia le vostre esigenze, avendo su un’unica pagina tutte le strutture La nuova sezione “offerte last minute” è molto interessante perché permette di fare un calcolo reale del prezzo del soggiorno e prenotare direttamente la vacanza con carta di credito o paypal.

Questo e molto altro sul nuovo Riminibeach.it