Viaggiare low cost? Fatti aiutare da Tripoow

Tripoow è la prima applicazione mobile che, partendo da un budget, vi restituisce le migliori tratte low cost per i vostri viaggi. Vuoi viaggiare low cost? Tripoow è la soluzione per il tuo portafogli

Campaign12

Ricordate quante volte siete entrati in agenzia di viaggi e avete esclamato: "Ho un budget di 800 euro. Dove posso andare?”. Da oggi questa domanda potrete farla direttamente da casa vostra seduti sul divan: il vostro cellulare vi darà la risposta.

Tripoow è una applicazione mobile che vi consente di organizzare il vostro viaggio per il mondo. Basta dirgli quanto volete spendere e vi restituirà il miglior tragitto al miglior prezzo. Tripoow consente di ribaltare il concetto di prenotazione sfruttando la convenienza del web. Quante ore avete passato a cercare destinazione per destinazione le mete più convenienti cercando di incrociare le date? Quante volte avete bramato di poter prenotare un volo pubblicizzato a partire da 99€ salvo poi trovarlo a 230€?

Da oggi basta attese e false promesse. Se un volo low cost c’è, Tripoow ve lo troverà.

Scaricate l’app, inserite il vostro budget e premete su invio: entro pochi secondi ricevere la vostra risposta e potrete (se volete) già acquistare il biglietto proposto.

Tripoow sfrutta l’algoritmo proprietario di Beepry.it. La partnership con questo straordinario comparatore voli consente di individuare i voli più convenienti per raggiungere le tue mete da sogno nel periodo migliore e più economico. L’applicazione disponibile su Android e presto su iOS è un servizio assolutamente gratuito.

Link sito: http://tripoow.com

Link Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ionicframework.tripoowapp164111

Provare per credere!