Cerca il tuo corso di lingua all’estero con Linguago

Imparare una lingua viaggiando: cresce sempre di più il numero di italiani che sceglie di seguire un corso all’estero per imparare la lingua o per perfezionare il vocabolario. Se siete alla ricerca di un corso di lingua all’estero, vi consigliamo Linguago, la piattaforma online che vi permette di prenotare dall’Italia corsi di lingua in tutto il mondo.

Linguago

Perché imparare una nuova lingua?

Sono tantissimi i motivi per cui è necessario oggigiorno imparare una o più lingue straniere. Molti lo fanno per motivi di studio, altri per puro piacere personale. O, per la maggior parte dei casi, per dare una spinta alla carriera o per costruirne una nuova. La conoscenza delle lingue può aprire la porta a nuove strade e lungo il viaggio potreste imbattervi nel lavoro dei vostri sogni.

Cos’è Linguago e come funziona?

Non importa se volete imparare una nuova lingua per scopi professionali, di studio o solo per il piacere di parlare una lingua diversa dalla vostra: la soluzione più veloce per apprendere una nuova lingua è sicuramente un soggiorno studio all’estero. Per semplificare la scelta delle scuole e per facilitare la ricerca di un alloggio nella città per il viaggio di studio è nata la piattaforma digitale Linguago.

Linguago.com è una piattaforma di prenotazione online per corsi di lingua in tutto il mondo. Il database di Linguago contiene già centinaia di corsi e moltissime scuole. State cercando un corso di inglese o di francese? Volete perfezionare lo spagnolo? O vi piacerebbe imparare il tedesco? In Linguago si possono trovare corsi in tutte queste lingue straniere. Ma la novità di Linguago sono le destinazioni – sparse in tutto il mondo - come: Spagna, Francia, Stati Uniti, Malta, Argentina, Italia, Sud Africa, Canada e Inghilterra. Imparare una lingua viaggiando non è stato mai così semplice!

Oltre ai corsi, si possono prenotare gli alloggi (appartamenti condivisi, privati o sistemazioni in famiglia) e i transfer dall’aeroporto; organizzando dall’inizio alla fine la vacanza studio. Linguago ha anche un fidato team in tutte le lingue in modo da dare supporto agli utenti prima, durante e dopo il viaggio studio.

Ma quanto costa un corso? 

La novità del portale - e anche il suo punto di forza - è di vedere in tempo reale in prezzo dei diversi corsi, aiutando così a scegliere il corso adatto al budget, al tempo a disposizione e agli obiettivi personali. Non sarà più necessario aspettare il preventivo dalle scuole… sarete autonomi di scegliere e di decidere il corso più adatto a voi.

Le scuole presenti nel sito lavorano nel campo dell’insegnamento delle lingue straniere da almeno 3 anni e hanno almeno 2 riconoscimenti riconosciuti livello mondiale. Le scuole, inoltre, sono recensite solo dagli studenti che hanno preso parte ad un corso, garantendo solo testimonianze vere, autentiche e affidabili!

Non si può fare a meno anche di menzionare che Linguago raccoglie speciali offerte sui corsi, visibili sempre nella home page del sito e garantisce sempre il minor prezzo sul mercato. E se trovate un corso a un prezzo minore Linguago vi restituirà la differenza. Non si può chiedere di meglio!

Per info visitate: