A Lesina (FG) si rinnova l'appuntamento del Ballo di Sant'Anna

Questo articolo è stato letto: 699 volte

Spiaggia-di-LesinaIl 26 luglio 2010 si rinnova il tradizionale evento di inizio estate "Il Ballo di Sant'Anna" che si tiene nel centro storico di Lesina (FG) paese ai piedi del Gargano.

Lo spettacolo di musica, teatro e fuochi è patrocinato dal Comune di Lesina in collaborazione con l'associazione Alexina, impegnata da anni nel lavoro di ricerca e divulgazione delle tradizioni popolari intorno alle rive del lago di Lesina.

L'evento, giunto alla sua ottava edizione vede quest'anno la partecipazione del Carpino Folk Festival, che ha scelto l'evento di Lesina come anteprima della manifestazione di musica popolare più importante del Gargano.

La manifestazione si svolgerà nel centro storico del borgo lagunare dove per tutta la serata si potranno ammirare esposizioni fotografiche, reading, trampolieri, equilibristi, clown e sette falò che illumineranno la serata.

Non mancheranno stand enogastronomici dove poter assaporare le prelibatezze del territorio.

 

Tutti gli spettacoli sono ovviamente gratuiti. 

Alle 23 concerto finale che vedrà la partecipazione dei Cantori di Carpino, gli Alexina e i Tarantula Garganica.

Non mancate!

anna

 

Add comment


Security code
Refresh