| A Zagarolo e Genazzano è di scena GoodBike, il festival della bicicletta. |
| Questo articolo è stato letto: 628 volte |
|
La manifestazione, patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma, da Radio 3, da Rai News 24 e dai Comuni di Genazzano e Zagarolo prenderà il via il 7 Ottobre 2010 per concludersi il 10 Ottobre. Il festival della bicicletta, giunto alla sua seconda edizione, prevede numerosi incontri, concerti, dibattiti e laboratori sulla bicicletta e sul suo utilizzo. Il luogo è ovviamente la strada e le piazze di questi due paesi. Saranno tanti i nomi di rilievo che parteciperanno a questa manifestazione: da Claudio Ferretti, voce storica di Radio Rai ad Alfredo Martini, ex ct della nazionale di ciclismo. Ospite d'eccezione sarà Chris Carlsson, ispiratore della Critical Mass. Ci saranno certamente i Têtes de Bois che si potranno incontrare un po’ ovunque, a presentare, suonare e organizzare questo universo così bello che vale la pena cantarlo. Tutti gli eventi sono gratis! Sul sito dei Têtes de Bois è possibile leggere il programma completo dell'evento |
Eventi low cost
| Gio Mag 24 @18:00 - Colapesce @ Fnac (Verona) |
| Gio Mag 24 @18:00 - DIMARTINO @ FNAC (TORINO) |
| Ven Mag 25 @22:00 - WERNER @ 4Vesta (Via Puccinelli 4 - Pistoia) |
| Ven Mag 25 @22:30 - Nicolò Carnesi @ Nuovo Camarillo (Prato) |
| Sab Mag 26 @15:00 - Monte Sole Balkan Festival |
sezioni
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e inimitabile. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all'outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori città.
Acquista l'abbigliamento firmato donna a Fidenza Village. Troverai tutti i marchi più famosi- da Armani a Pinko a Class Cavalli per vestire sempre all'ultima moda.
INTIMA
Per uno stile da favola, anche sotto il vestito, scopri la biancheria intima femminile firmata a Fidenza Village.
Scopri l'abbigliamento uomo firmato a prezzi scontati a Fidenza Village. Dai jeans ai maglioni, tutto l'indispensabile per il tuo guardaroba di marchi famosi come Duvetica, Levis e Guess.
A Fidenza Village vicino a Milano trovi l'abbigliamento e gli accessori dei marchi di moda più famosi come Brooks Brothers, Escada e Michael Kors, tutto a prezzi scontati.
Cerchi un regalo alla moda per un amico? Con una gift card regali la libertà di sceglierlo.
Dopo il successo ottenuto all'anteprima dell'Auditorium di Roma torna GoodBike, il festival della bicicletta ideato da Têtes de Bois che sbarca nella provincia romana, tra Zagarolo e Genazzano.
Sottoscrivi il Feed RSS



Commenta