Partecipa ai contest creativi di Digital Experience Festival

digital experience festival Dal 7 al 12 marzo 2011 Milano diventa la capitale digitale d'Italia. Si tiene infatti la seconda edizione del Digital Experience Festival, una iniziativa gratuita che si propone di studiare attraverso conferenze, dibattiti ed eventi speciali il fenomeno del digitale da diversi punti di vista. 

L'evento è stato pensato e organizzato dall'Associazione Culturale "Luoghi di Relazione" con la collaborazione dell'agenzia "Nel Segno dell'8" e dello IED, Istituto Europeo di Design.

Nel corso dei 5 giorni e due notti del Festival sono stati inoltre indetti sei contest a cui possono partecipare tutti i creativi digitali nell'ambito delle arti digitali: Fotografia, Video, Digital Painting, Digital Animation, Digital Interface e Sound Design. Scegli la tua arte dititale, iscriviti al contest e vinci premi per 15.000 euro!

L'iscrizione è gratuita e scade  improrogabilmente l'8 marzo 2011. È possibile partecipare ai contest da ogni parte del mondo: vi basterà avere una connessione web e tanta creatività.

Iscrivetevi a più contest, avrete più possibilità di vincere.

www.digitalfestival.net