Garibaldi ti scrivo: al via il concorso per scrittura FAI. Vinci New York

concorso FAIIl 26 e 27 marzo il Fondo Ambiente Italia organizza la diciannovesima edizione della Giornata FAI di Primavera con centinaia di luoghi storici e artistici straordinari e nascosti, aperti eccezionalmente e gratuitamente nel week end di inizio primavera.

In occasione dell'evento il FAI organizza un concorso di scrittura rivolto a tutti coloro che hanno a cuore la storia e la salvaguardia del patrimonio artistico e naturalistico del Belpaese. Il concorso denominato "Garibaldi ti scrivo..."permette a chiunque di mandare idee e suggerimenti a favore di una Italia più tutelata, più rispettata e quindi ancora più affascinante.

Ma che concorso sarebbe senza un vero premio? Se vi iscrivete online al FAI tra il 10 e il 31 marzo 2011 e inviate il vostro messaggio a Garibaldi, parteciperete all’assegnazione di un fantastico volo a New York per due persone. Se vi registrate alla Newsletter e inviate il messaggio, sempre tra il 10 e il 31 marzo 2011, potrete vincere un volo a Parigi, Londra, Barcellona, Madrid o Berlino. 

Una giuria selezionerà i messaggi più belli e assegnerà i premi.

Buona giornata della primavera!

www.giornatafai.it