Organizzazione Eventi e multiculturalità: corso di specializzazione finanziato

corsi finanziatiUn corso di specializzazione per la progettazione di eventi con una forte impronta multiculturale. E' questo l'obiettivo del corso di studi: "Project management e interculturalità" della regione Emilia - Romagna,  cofinanziato dal fondo sociale europeo e dal Ministero del lavoro 
Obiettivo del corso è fornire strumenti e conoscenze, ad operatori che già operano in ambito culturale, sulla progettazione e gestione di eventi e attività che vedono la presenza di componenti interculturali. Il progetto affronta i cambiamenti e l’evoluzione che investono la vita culturale, in relazione alle fondamentali trasformazioni che in questi anni attraversano la società. 

 


Bando di partecipazione 

Domanda di iscrizione 

Scadenza Bando: 30 Marzo 2011 

Il web e i social network non possono (e a mio avviso non vogliono) non essere multiculturali. Anzi, la rete è il luogo ideale per diffondere e far conoscere la diversità e la ricchezza delle culture altre. Nasce così il corso di specializzazione: cultura, web e social network, organizzato dalla regione Emilia Romagana, cofinanziato dal Fondo sociale europeo e dal Ministero del Lavoro. Il corso prepara tecnici della comunicazione in grado di progettare, sviluppare, gestire e coordinare attività di comunicazione incentrate sull’utilizzo del web e dei social network, nell'ambito della cultura e dello spettacolo. 

Bando di partecipazione 

Domanda di iscrizione 

Scadenza Bando: 14 Aprile 2011