Scopri i migliori live con KeepOn 100% BEST LIVE


Vivalowcost ha stretto una mediapartnership con Keepon e vi terrà aggiornati mensilmente su KeepOn 100% BEST LIVE, ovvero la classifica di musica dal vivo stilata direttamente dai direttori artistici dei live club del circuito KeepOn.

kepon

KeepOn è un canale dedicato ai locali che fanno musica dal vivo e a tutti gli operatori della musica italiana. Coinvolge festival, radio, musicisti e agenzie di booking e semplici appassionati. Obiettivo? Mettere in contatto chiunque suoni con chiunque faccia davvero suonare.

KeepOn 100% BEST LIVE è il nuovo servizio di Keeopn che offre la classifica REALE dei migliori concerti tenuti nei locali dove si suona solo ed esclusivamente musica live e che appartengono al circuito KeepOn, votati dai direttori artistici. Ecco come funziona: mensilmente, per tutta la stagione LIVE, oltre 100 Live Club votano il miglior artista live e la rivelazione, scegliendo tra tutte le band che si sono esibite nel proprio locale nel mese precedente.

All'interno del format c'è la classifica Best Live dove appaiono i nomi più conosciuti del panorama musicale italiano, ma occhio anche alla classifica RIVELAZIONI LIVE dove vengono votati i live che più hanno sorpreso gli addetti ai lavori.