Chiama e videochiama gratis con Indoona su cellulari e computer

indoonaÈ nata una nuova applicazione multipiattaforma che promette di fare la guerra (guerra di chiamate, si intende) addirittura a Skype. Tiscali ha infatti lanciato Indoona, l'applicazione che permette di fare chiamate, videochiamate e permette di mandare sms in ogni parte del mondo dal tuo pc e dal tuo smartphone.

Il programma può essere installato su tutti i PC Windows, su Mac Os e su tutti gli smartphone, compresi sistemi Iphone e Android. E il suo funzionamento è davvero semplice: il servizio dispone di una funzione di "rubrica intelligente": una funzionalità che ordina e sincronizza tutti i contatti presenti nella rubrica del proprio smartphone o PC con un archivio online. Basta cercare un proprio contatto in rubrica e chiamare. Semplice come avere sempre con sè il telefono di casa.

Gli sms inviati, le chiamate, le videochiamate tra utenti Indoona sono "ovviamente" gratuite. La rubrica ha la particolarità di segnalare i numeri di rete fissa Tiscali che anch'essi possono essere chiamati gratuitamente.

Ma si possono chiamare anche numeri di cellulare non Indoona e telefoni fissi a tariffe davvero concorrenziali con Skype.

Provatelo, è gratis

http://www.indoona.com