Vologratis London: la prima app che ci dice cosa fare GRATIS a Londra

È disponibile un nuovo strumento per visitare Londra e tutte le sue meraviglie che la città offre a prezzi low cost o addirittura gratis. Vologratis ha infatti sviluppato Vologratis London, la prima app disponibile per Android e Iphone che vi guida per la città londinese senza spendere nemmeno un centesimo!

vologratis lon

Troverete segnalate in una comoda mappa più di 100 attrazioni da scoprire gratis suddivise in palazzi e monumenti, vie e piazze, musei, chiese, parchi, mercati, curiosità e panorami. Ma cosa rendere questa app migliore delle altre? Solo qui troverete attrazioni come la casa di Freddie Mercury, l'appartamento di Bridget Jones o il palazzo in cui i Beatles posarono per la copertina del loro primo album. L'applicazione, consultabile anche offline permette una visita a costo zero a Londra con tutte le sue attività da fare gratuitamente.

Ogni attrazione presente sulla mappa è corredato da una descrizione, delle fotografie e dei video. E ovviamente il modo per raggiungerla. Che aspettate a scaricarla? È gratis!

La trovate sia nell'App Store che nel Google Play.