Viaggia con Trenitalia e CartaFreccia: entri gratis alle mostre di Chagall, Escher, Rosseau e Matisse

Basta acquistare un biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca ed essere in possesso di CartaFreccia per entrare gratuitamente alle mostre di Henri Rousseau (Venezia) Maurits Cornelis Escher (Bologna), Potere e Pathos (Firenze). A Roma sconti sulla mostra di Chagall, Matisse e la mostra dei Numeri

matisse

Se siete diretti a Bologna, Venezia, Firenze o Roma non lasciatevi sfuggire la promozione di Trenitalia che regala biglietti per le principali mostre presenti in queste città. Basta solo acquistare in biglietto del treno Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca e utilizzare CartaFreccia per ricevere gratuitamente dei ticket per le mostre di Henri Rousseau presso il Palazzo Ducale di Venezia, Escher presso Palazzo Albergati – Art Experience di Bologna, Potere e Pathos: bronzi dal mondo ellenistico al Palazzo Strozzi di Firenze.  A Roma sono disponibili sconti sulla mostra di Chagall, Matisse e la mostra dei Numeri.

Sul sito di Trenitalia potrete vedere la lista delle mostre gratis e quelle con ingresso scontato alle quali potrete accedere viaggiando con le Frecce di Trenitalia.

Matisse a Roma
Con CartaFRECCIA hai diritto ad uno scontodi €2.5 sull'acquisto del biglietto di ingresso!
E se raggiungi Roma con le Frecce, il sabato, visita la mostra in 2 al prezzo di uno.

Numeri. Tutto quello che conta da zero a infinito
Per usufruire del 2x1, previsto solo il sabato, è necessario presentare alla biglietteria della mostra un biglietto valido per le Frecce con destinazione Roma e con arrivo in città il venerdì precedente la visita all'esposizione o il sabato stesso.

Mostra di Henri Rousseau, Il candore arcaico al Palazzo Ducale di Venezia
Con CartaFreccia o per chi raggiunge la città con le Frecce il biglietto di ingresso è a prezzo ridotto.

Maurits Cornelis Escher, a Palazzo Albergati – Art Experience di Bologna
Con CartaFreccia o per chi raggiunge Bologna con Le Frecce verrà fatto il 2X1 sul biglietto di ingresso alla mostra

Potere e Pathos. Bronzi dal mondo ellenistico al Palazzo Strozzi di Firenze
Con CartaFreccia e per chi raggiunge Firenze con le Frecce è prevista una riduzione del 15% sul biglietto di ingresso. Se siete in due, il sabato pagate un solo biglietto di ingresso alla mostra!

Marc Chagall al Chiostro del Bramante a Roma
Con CartaFRECCIA e se raggiungete la Capitale con a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca avrete il 2X1 sul biglietto di ingresso alla mostra