LUCA BASH ed il suo disco OLTRE LE QUINTE

luca bashOLTRE LE QUINTE è il nuovo disco dell'artista LUCA BASH che ha racchiuso in 15 brani il suo universo musicale che rivela un grande legame per i suoi amici musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco. È stato infatti molto importante l'apporto che gli artisti hanno dato per la creazione di questo album che risulta essere una sorta di composizione in cui ognuno si è espresso secondo un gusto arbitrario e personale.

Questo disco propone un originale sguardo sul mondo contemporaneo: "Candide bugie" è un brano dall'anima rock che gode di una struttura melodica che sostiene benissimo un testo molto ispirato e una ricchezza di suoni che ne amplifica la bellezza. Molto bella e soft è "Dietro le quinte" così come la morbida "Il Tuo Domani". C'è poi il rock un pò più movimentato in "Café Paradiso" , c'è il blues con "Tu non sai", un brano che rivela un caleidoscopio di colori sonori non indifferenti. Altri brani che catturano l'ascoltatore sono "Come il Sole", "Nu Shu" e "Per non dire no".

"Oltre le quinte" è un disco che mette in risalto le doti artistiche di un artista ricco di talento che è riuscito ad incanalare la sua passione in un vortice di note e parole che lo fanno brillare di luce propria.


TRACCE

1.Dietro le quinte
2.Giorni così
3.Il tuo domaniEnni
4.Cafè paradiso
5.Tu non sai
6.Come il sole
7.Nu Shu
8.Candide bugie
9.Tre e non più tre
10.Dr. Hyde
11.Swing Lover
12.L'idiota
13.Al posto mio
14.Per non dire no
15.Controtempo