Made in vintage. La moda oltre il tempo: evento week end dal 5 al 6 novembre

 

made-in-vintageVintage che passione!

Per tutti gli appassionati di Moda il Festival Vintage è un appuntamento assolutamente da non perdere. Il Festival del Vintage torna ai Musei Mazzucchelli, a Ciliverghe di Mazzano (BS), con la seconda edizione di "Made in Vintage. La moda oltre il tempo". 

L'evento è organizzato dai  Musei Mazzucchelli, istituzione che ha nella moda, in ogni sua declinazione, la propria identità e si svolgerà il 5 e il 6 novembre 2011. 

L’ ARCADIA e ONLY ONE di Brescia, VENTURINO VINTAGE di Asti, VINTAGE DELIRIUM di Milano, VINTAGE ART di Bologna, che esporranno e venderanno una prestigiosa scelta di articoli vintage: abiti, accessori, articoli da viaggio, libri, occhiali, ecc., tanti pezzi che hanno fatto la storia della moda e che possono rappresentare interessanti occasioni d’acquisto, anche a piccolo budget, per regali di Natale originali e creativi.

In occasione di Made in Vintage verrà inaugurata anche la mostra collaterale “Valentino e Yves Saint Laurent nella collezione Poma Swank”, in cui verranno esposte più di 70 creazioni dei due grandissimi stilisti realizzate dall’inizio degli anni ‘70 alla metà degli anni ‘80.

Tra gli espositori segnaliamo Galleria Atena di Reggio Emilia, L’Arcadia e Only One di Brescia, Venturino Vintage di Asti, Vintage Delirium di Milano, Vintage Art di Bologna.

Informazioni:

sabato e domenica dalla 10 alle 20, ingresso 5 €; ridotto 3 €; 

gratuito per operatori settore moda con consegna biglietto da visita

Musei Mazzucchelli, 

tel.030 212421 

www.museimazzucchelli.it