Intimo Cristina Shop: regala per Natale un capo intimo firmato

Puntuale come ogni anno arriva il classico dilemma: cosa regalare a Natale alla propria compagna? I problemi sono sempre gli stessi: capacità di non recepire gli input più disparati di lei, poca voglia di girare i negozi. Ma è meglio non sbagliare se non si vogliono subire ripercussioni…

parrucca-multicolore

Una buona idea può essere l'acquisto di un capo di biancheria intima, magari cercando di risparmiare qualcosina.

Intimo Cristina, storico negozio viareggino che dal 1988 si occupa di abbigliamento intimo e lingerie apre al web con un ecommerce che farà gola a molte donne. Intimo Cristina propone prodotti di alta qualità ed eleganza, con un occhio di riguardo alle materie prime utilizzate e al prezzo di ogni singolo prodotto.

Sul nuovo ecommerce troverete tutto il meglio della lingerie (anche per taglie forti), con oltre 10.000 articoli selezionati delle migliori marche, subito disponibili e pronti per essere spediti a casa vostra.
Prestige Shop By Intimo Cristina è semplice da navigare e permette acquisti in pochi minuti. Soprattutto, Intimo Cristina è lowcost con prezzi assolutamente convenienti.

Ma il negozio non vende sono capi di abbigliamento intimo. Su Intimo Cristina potrete trovare scarpe e agli stivali e accessori femminili con offerte irripetibili.

Il servizio clienti è gentile, rapido ed efficace. Provatelo, noi siamo rimasti davvero soddisfatti!