Riciclare conviene con Intimissimi

Fino al 31 luglio 2013 da Intimissimi potrete ricevere buoni sconto in cambio di vecchi pigiami e reggiseni: si tratta della campagna lanciata da Intimissimi “Riciclare conviene” che permette di liberarsi di vecchi capi di abbigliamento, ricevendo uno sconto per acquistarne di nuovi.

intimissimi
COME FARE: Raccogliete i capi che non indossate più: i capi 'ammessi' sono t-shirt, magliette intime, camicie, maglioni... sia da uomo che da donna, pigiami da uomo e da donna, slip uomo/donna. Portate quindi questi capi nei negozi Intimissimi che aderiscono all’iniziativa: qui troverete dei contenitori di I:CO, l’azienda con la quale il brand collabora, nei quali inserire i vecchi capi. In cambio, senza alcun obbligo di acquisto, riceverete dei buoni.
VALORE DEI BUONI: ai reggiseni, anche non a marchio Intimissimi, viene dato un valore di 3 euro, 2 euro per la maglieria e la pigiameria, 1 euro per le slip.
UTILIZZARE GLI SCONTI: ogni voucher potrà essere speso entro sei mesi dalla data di emissione in qualsiasi punto vendita Intimissimi che aderisce all’iniziativa sul territorio nazionale: i voucher sono cumulabili per poter fare un unico acquisto. Il valore dei singoli voucher o del cumulo di voucher non potrà superare il 20% del valore dello scontrino (valore calcolato considerando articoli non in saldo o in promozione). I voucher dei capi riciclati da Intimissimi non sono rimborsabili con denaro contante e non danno diritto a resto.