Viaggio in auto: numero verde per assistenza immediata in caso di incidente

alt Viaggiare in auto richiede prudenza e anche previdenza. Gli incidenti purtroppo sono all'ordine del giorno. Ed è per questo che segnaliamo questo nuovo servizio di Viasat Group che mette un numero verde a disposizione dei clienti per ottenere assistenza immediata in caso di incidente.
Il servizio è valido sia per chi ha l'apparato satellitare sull'automobile sia per chi ne è sprovvisto.
Il numero verde (800 691 691) "è a disposizione dei clienti per ottenere assistenza immediata. Il servizio - operativo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno - supporta il cliente già al momento dell'incidente, guidandolo nella compilazione del CAI. In seguito verifica tutti gli elementi forniti, valuta le condizioni di ragione e attiva la pratica di rimborso, limitando il contenzioso per minimizzare i tempi di attesa. Gli esperti poi forniscono assistenza legale gratuita, prendendo in gestione l'intera pratica e mettendo eventualmente a disposizione medici legali convenzionati".
Il servizio consente di gestire anche situazioni particolari quali incidenti all'estero o di recuperare i dati del proprietario della targa del veicolo che non si ferma.
Costo del servizio è intorno a 10 euro per ulteriori informazioni chiamate il numero verde.

L'immagine del testo è tratta da www.superedo.it