STARE BENE, il nuovo disco di ANDREA GIRAUDO

Giraudo coverSi intitola “STARE BENE” il nuovo disco del cantautore e musicista cuneese ANDREA GIRAUDO. La formula del disco è una ricerca di equilibrio tra pop, rock e blues che produce benessere nell'ascoltatore. L'essenza di "STARE BENE" risiede proprio nella semplicità e nella valorizzazione delle piccole cose. Questo disco si pone come un antidoto contro i mali di una società che ci affanna e che tende far emergere i problemi; le canzoni di quest'album vogliono invece capovolgere questa visione e portare positività.

La cifra artistica di Andrea Giraudo passa in "DIECI ANNI" attraverso l'amore raccontato in maniera poetica e romantica. "A CHI RESTERÀ" è una profonda e bellissima riflessione sulla forza dei rapporti; la fusione tra rock e blues si materializza in "POTERE E VOLERE" che sostiene un brano dedicato a tutti quelli che con ostinazione decidono che possono farcela. Molto interessanti sono poi "CHI SARAI MAI" e "L'ISOLA IN DUE"; "POKER" invece rivela un'anima teatrale che arricchisce ancora di più lo stile di Andrea Giraudo.

Le 12 canzoni di "Stare bene" sono delle polaroid molto intense e dai lineamenti definiti che gettano le basi per creare benessere. La musica di questo cantautore è catartica e colpisce nel segno.

TRACCE

DIECI ANNI
LA GUARIGIONE
A CHI RESTERÀ
VIRGOLE IN PASTO
POTERE E VOLERE
CHI SARAI MAI
L'ISOLA IN DUE
LA CLESSIDRA
CUORE AMICO
UN MONDO CASSETTO
POKER
STARE BENE